AQR

Il gruppo AQR vara un piano di assunzioni di crescita.
A dare la notizia è il Comune di Crotone, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale. La nota annuncia l’intesa raggiunta dal Gruppo AQR con l’amministrazione comunale per realizzare un piano di sviluppo occupazionale per incrementare la presenza AQR in territorio crotonese. Qui, infatti, la società possiede già una sede che occupa 400 lavoratori, dove saranno creati altri 200 posti di lavoro Gruppo AQR.

Si tratta di una iniziativa che avrà notevoli ricadute sull’occupazione. La nuova campagna di recruiting sarà realizzata nei prossimi mesi, nell’ambito di un generale programma di crescita e investimenti che l’azienda sta portando avanti, anche in vista dello sviluppo della nuova piattaforma digitale Meglioquesto.it.

Le opportunità di lavoro Gruppo AQR saranno rivolte, con ogni probabilità, a varie figure, a cominciare da Operatori e Operatrici di Contact Center. Generalmente, per queste posizioni, l’azienda cerca diplomati e laureati, dotati di buone capacità comunicative e relazionali.

PER INFO: https://www.gruppoaqr.it/lavora_con_noi.html

Ti potrebbe interessare anche...